MISSION
Nel passato SO.GE.TRA si è sviluppata investendo senza sosta nell'organizzazione dei propri processi aziendali e nel consolidamento delle proprie attrezzature e del know how del personale.
Per il prossimo futuro l' obiettivo di SO.GE.TRA non tradisce le proprie origini e punta ad aumentare gli investimenti e a migliorare qualitativamente il proprio parco veicolare, acquistando nuovi automezzi, più sicuri, tecnologici ed ecologici, e investendo nella formazione del proprio personale.
In particolare nella divisione trasporti, settore "difficile" a livello internazionale a causa della scarsa qualità degli ultimi anni, SO.GE.TRA vuole essere una gradita sorpresa per la clientela: quello che il cliente troverà, infatti, saprà sicuramente soddisfare ogni necessità lavorativa.

L' internazionalizzazione è importante. E infatti SO.GE.TRA, tramite la controllata BOX&BOX, è presente sui mercato di lingua Tedesca (Austria e Germania) certa che, grazie agli elevati standard qualitativi, è in grado di soddisfare anche i mercati piu rigorosi.
Nel prossimo futuro, BOX&BOX punta "allo sbarco" in terra britannica ed olandese SO.GE.TRA vuole invece consolidare la propria importanza come terminal container cercando di trovare ancora più consensi e diventare il primo vero "retroporto" delle merci provenienti dal porto di La Spezia.

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.